Inaugurazione Natale 2015

18/11/2015

Il 21 novembre, dalle ore 16:00, presenteremo le nostre proposte per il Natale 2015 presso la Bottega in via dei Sassi 3/a a Pescantina. Il negozio si è arricchito dei prodotti artigianali creati nei nostri laboratori di ceramica, cartapesta e falegnameria e rappresentano quello che noi definiamo un acquisto solidale e inclusivo.

Solidale perché attribuisce un riconoscimento alle persone disabili che l'hanno creato e perchè il ricavato serve per finanziare l'attività che viene svolta nei nostri servizi, inclusivo perchè consente alle persone disabili che concorrono alla realizzazione dei prodotti di sentirsi parte della società civile attraverso quello che hanno fatto. Uscire dalle nostre mura, con i nostri prodotti, rappresenta una delle strade di inclusione sociale che abbiamo e avete a disposizione.

Cioccolata, vin brulè ed un ricco buffet ci accompagneranno in questa giornata inaugurale che si terrà anche in caso di maltempo. Dal lunedì successivo il negozio sarà aperto con orario continuato dalle 09:00 alle 18:30 dal lunedì al sabato fino alla vigilia di Natale.

Vi aspettiamo!