Festa a “La Piletta”

17/06/2014

La Fondazione La Piletta onlus ha iniziato a muovere i primi passi grazie alla volontà di singole famiglie, di  operatori professionali del settore e alla cooperativa sociale Filo Continuo che ne è socio fondatore e presidente con Marco Sartori.

Metodologia: la centralità dei bisogni della persona L'azienda agricola in un contesto di valorizzazione del paesaggio naturale

Siamo stati spinti dall’intento di rispondere all’esigenza delle famiglie con progetti specifici e individuali per i loro figli nel contesto della disabilità e della socio-terapia. Ognuno degli operatori proviene da collaudati ambiti professionali come quello della cooperazione socio-assistenziale, dell’arte-terapia, della pedagogia, della medicina e dell’agricoltura.

Insieme e attorno alla Piletta ruotano famiglie, singole persone, volontari che appoggiano il progetto.

Sabato 21 giugno ci troviamo per un momento di festa, sarà un’occasione per incontrarci e stare in allegria con quanti hanno a cuore il progetto della Corte Piletta, per conoscerci  meglio e offrire idee e suggerimenti o anche solo per un aggiornamento sul progetto della “Fondazione La Piletta Onlus”.

Dalle ore 19 sarà allestita una risottata, polenta e salame, un  buffet vegetariano e dolci vari, si può contribuire portando qualcosa da casa.

La serata sarà accompagnata da interventi musicali.

Tra gli obiettivi la ristrutturazione della corte e degli spazi della ex stalla e fienile Fondazione La Piletta O.N.L.U.S.

Per informazioni  sulla serata e su come arrivare potete chiamare:

Flavia Rossignoli 340 6940386

Sandro Zeni 348 0040972

Irene Patscheider 347 0016560