La danza che trasforma

02/09/2016

La cooperativa, in collaborazione con Gabriela Muresan, diplomata in danzaterapia con il metodo Maria Fux e responsabile delle attività di danzaterapia della cooperativa, propone una serie di quattro incontri di danzaterapia.

"La metodologia di danzaterapia Maria Fux rappresenta una forma di danza creativa in grado di produrre in modo spontaneo dei miglioramenti nella salute psicofisica affidati al potere catartico e liberatorio della danza. La possibilità di migliorare la comunicazione e l’espressione di sé attraverso questo metodo inoltre lo pone come un punto di riferimento per lo sviluppo della personalità e il benessere".

Gli incontri sono rivolti a tutti, hanno la durata di 2 ore e ciascuno rappresenta una esperienza indipendente dalle altre, si terranno presso Cascina Capo, un casa rurale a disposizione della cooperativa presso loc. Torbe di Negrar (Vr). In caso di maltempo presso il Laboratorio di arte coreografiche a Caselle di Sommacampagna, via dell'Artigianato nr. 38. Il costo di ciascun incontro è di euro 15,00. Gli incontri saranno attivati con un numero minimo di 10 iscritti per giornata, massimo 20 partecipanti per incontro.

Le date degli incontri sono:

- 10 settembre 2016
- 01 ottobre 2016
- 05 novembre 2016
- 03 dicembre 2016

Per informazioni e iscrizioni contattare Gabriela Muresan
Cell. 328 / 3473793
gabriela.muresan@filocontinuo.org