Pesche in mostra, pesche solidali

26/07/2017

Dalla collaborazione con il G.S.P.H. Associazione di volontariato per l'inclusione sociale di persone con disabilità e il territorio di Pescantina nasce un nuovo appuntamento con l'81° Sagra delle pesche.

Saremo presenti con due iniziative:

  • Una mostra permanente delle opere realizzate dal laboratorio creativo del centro diurno Filocontinuo. Dal 05 al 10 agosto 2017 presso un'aula delle scuole elementari ex maschili di Pescantina;
  • Un gazebo informativo in via Ponte per promozione delle nostre attività, vendita di magliette e la proposta culinaria delle rinomate pesche con amaretto;

Inoltre, a partire dalla serata di domenica 06 agosto, verranno messe a disposizione, con offerta libera, le cassette di pesche precedentemente esposte in piazza S. Rocco alla tradizionale mostra. Memori del successo dello scorso anno (dove le cassette sono esaurite in fretta) vi ricordiamo la possibilità di prenotarle con un SMS al 335 8244202.

Tutto il ricavato di queste iniziative servirà per finanziare il completamento e l'arredamento della nuova sede della cooperativa di via Caduti del Lavoro a Pescantina. Vi aspettiamo!