Nuovi progetti per bambini e adulti a Villlafranca

13/09/2017

Nella nuova sede del centro diurno di Villafranca, in via dei Colli nr. 52, abbiamo creato un team di professionisti che propongono una serie di attività per bambini ed adulti finalizzati al benessere della persona.

Quattro sono le proposte che inizieranno con il mese di ottobre:

Laboratorio teatrale

Lo spazio teatrale per poter relazionare, giocare, diventare re, drago, forchetta o Harry Potter. Condotto dallo psicomotricista Andrea Piccarisi, con due corsi rivolti ai bambini da 6/7 anni e 8/10 anni.

Laboratorio di danza espressiva

Danzare è linguaggio non verbale, è creatività, è espressione si sé attraverso il corspo, è relazione, con la musica o senza. Danzare è vita. Condotto dalla danzaterapista Gabriela Muresan, con due corsi rivolti ai bambini da 6/7 anni e 8/10 anni.

Spazio compiti DSA/BES

Lo spazio compiti è un servizio rivolto agli allievi della scuola primaria e secondaria di primo grado, con o senza certificazione DSA/BES. Condotto dalla dott.ssa Giulia Brunelli.

Corso di training autogeno rivolto agli adulti

Il training autogeno è una tecnica di rilassamento psico-fisico basata sull'allenamento all'auto distensione concentrativa. Condotto dalla dott.ssa Marina Pavesi.

Per informazioni e iscrizioni consultare il volantino allegato oppure contattare il responsabile delle attività sig. Samuele Tani al 3403547318 oppure inviare una email all'indirizzo samuele.tani@filocontinuo.org