Fino alle ore 14.00 del 15 febbraio 2024 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno nel 2024.
Cerchiamo due persone appassionate e dedicate a unirsi al progetto "Dimensioni di Benessere", mirato a migliorare la vita e la coesione sociale delle persone con disabilità preso il centro diurno Filocontinuo e la comunità alloggio Silvio Pozzerle di Pescantina.
I progetti hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali e più di 100 ore di formazione gratuita; gli operatori volontari selezionati sottoscrivono un contratto che fissa, tra l’altro, l'importo dell'assegno mensile per lo svolgimento del servizio in € 507,30 al mese.
Se desideri fare la differenza e contribuire a un progetto che va oltre i confini, abbracciando un modello trasversale per coinvolgere l'intera comunità, invia la tua candidatura attraverso la piattaforma "DOL" a questo indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it
L'autenticazione alla piattaforma avviene tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)!
Unisciti a noi in questa missione verso una società più inclusiva.
Per informazioni scrivi a serviziocivile [at] solcoverona.it (serviziocivile[at]solcoverona[dot]it) oppure chiama al 3892390951
Non perdere l'occasione di far parte di questa straordinaria avventura!