Mille come le uova pasquali del GSPH e sostieni le attività dei laboratori della cooperativa sociale Filo Continuo, fondamentali per lo sviluppo delle autonomie e delle abilità relazionali delle persone con disabilità.
"Mi piace la compagnia, mi sento come a casa e ho la possibilità di fare diversi lavori interessanti!!", sono le parole di Ivano, una delle tante persone con disabilità che ogni giorno si impegnano nelle attività con entusiasmo.
- Sostenere le attività di laboratorio della cooperativa significa dare la possibilità a persone con disabilità di esprimere le proprie abilità e sentirsi valorizzati.
- Scegli la qualità e la bontà, scegli di fare la differenza!
- Chiedi subito le tue uova solidali!
Dove? In segreteria Filo Continuo in via Caduti del Lavoro 2 a Pescantina o a tutti i banchetti gestiti dai volontari del GSPH Pescantina che vi elencheremo lunedì sui nostri social network assieme ad un'altra sorpresa!
Grazie!
PS: se preferisci festeggiare in un altro modo puoi sempre sostenerci donando tramite bonifico all’IBAN IT51G0831559650000000085025 oppure visitando la pagina Cosa puoi fare tu di questo sito.